Parola d'ordine: ottimismo!
Aggiornato il 18/12/2020
VACANZA È RIPOSO E RELAX. VACANZA È IL DOLCE FAR NIENTE.
Un soggiorno al Resort vacanze Schlosshof in Alto Adige deve sempre e comunque essere un'esperienza rilassante nel segno della “Dolce vita”.
Igiene, sicurezza e pulizia sono da sempre parte integrante dei nostri canoni qualitativi e rappresentano oggi più che mai una priorità assoluta all'interno del nostro resort. Prima e durante il COVID. E anche dopo la pandemia nulla cambierà sotto questo aspetto.
Personalmente siamo molto ottimisti e confidiamo che per la primavera 2021 il tema “COVID” non sarà più così sentito e attuale come in questo momento.
Siate positivi anche voi e prenotate senza preoccupazioni le vacanze 2021 qui allo Schlosshof!
Se la situazione lo richiederà, saremo pronti in qualsiasi momento a intensificare nuovamente le nostre misure precauzionali e a modificare / allentare le condizioni di cancellazione (naturalmente anche con effetto retroattivo per le prenotazioni già effettuate).
Il nostro ufficio prenotazioni è aperto tutti i giorni dalle 9 – 18 anche durante i mesi invernali.
Ogni vostra richiesta è sempre la benvenuta – in ogni momento e con tutto il cuore ❤
Un intero mare d'acqua non può affondare una nave, a meno che non riesca a entrarci. Allo stesso modo, la negatività del mondo non può distruggerti, a meno che tu non le permetta di entrare dentro te.
Good vibes dall'Alto Adige,
la famiglia Lanthaler e i suoi oltre 20 collaboratori sempre motivati
#conilcuore

Ci sono stagioni speciali, persino anni speciali nella vita, che davvero non hanno bisogno di tante parole.
UN APPLAUSO – per i nostri ospiti! Grazie per la Vostra fiducia per lo Schlosshof, per il Sudtirolo e per l'Italia. La nostra fortuna porta SOLO il Vostro nome.
UN APPLAUSO – per il nostro staff! Siete voi la base del nostro successo. Vi abbiamo promesso una grande stagione e avete lavorato in un modo davvero straordinario. Siamo una vera famiglia e una grande squadra.
UN APPLAUSO – per il nostro team esterno! Elettricista, idraulico, tecnico piscine, ecc. Spesso venite dimenticati, ma correte per noi anche nel cuore della notte se ne abbiamo bisogno.
Ci vediamo di nuovo a marzo 2021!